//Goldjobit è un viaggio dentro sè stessi…mille motivi per sceglierlo!

Goldjobit è un viaggio dentro sè stessi…mille motivi per sceglierlo!

Goldjobit è iniziato con un sogno, il sogno del suo fondatore, Mr Jobit!

Dal 2013, Mr Jobit, ha iniziato a pensare a come poter migliorare il benessere fisico ed economico anche attraverso studi, ricerche ed eccellenti prodotti che sono tutti di alto consumo e di pregiata qualità, in parte anche analizzati da Istituti universitari e di ricerca pubblici. Mr Jobit grazie alla costanza e all’impegno è riuscito a trasformare quel sogno in un marchio e in uno stile di vita apprezzato da tanta gente! La Community di Goldjobit ha creduto e crede in quel sogno!

Goldjobit è un viaggio dentro sè stessi ed intorno al mondo! Con Goldjobit hai la grande opportunità di costruire la tua attività lavorativa intorno a qualcosa che soddisfi il tuo desiderio di muoverti liberamente per il mondo. Imparerai che relazionarti con gli altri, con la community e viaggiare sono tutte cose che fanno parte di uno stile di vita!

Ti sarai sicuramente trovato, nella vita, a porti degli obiettivi senza però essere riuscito a raggiungerli nonostante i tuoi buoni propositi. Questo perché la tua mente è condizionata da molti fattori esterni che purtroppo sono molto più forti dei tuoi desideri.

Se non trovi la chiave per aprire la tua mente e liberarti da questi condizionamenti che generano le tue paure di affrontare la vita in modo diverso rispetto a quello che ti hanno inculcato, continuerai a trovarti sempre nella stessa posizione e a girare in tondo tra frustrazione e depressione.

La chiave del tuo successo, invece, è a portata di mano, perché si trova dentro di te! Goldjobit ti offre gli strumenti per trovare quella chiave! Il successo lo puoi raggiungere in mille modi diversi, dipende dalle tue caratteristiche e dalle tue aspirazioni.

Goldjobit è inoltre un viaggio non solo un lavoro: sei tu di fronte a te stesso e al tuo business!

A questo punto ti chiederai come e perché concretamente dovresti entrare a far parte della grande Community Goldjobit. Perché i vantaggi dal punto di vista economico e interpersonale sono molteplici.

Guadagni elevati

I guadagni con Goldjobit sono potenzialmente illimitati: le percentuali di guadagno infatti sono altissime ma ovviamente tutto dipenderà dall’impegno e dalle energie che metterai nel tuo business e dalle relazioni che riuscirai ad instaurare. Goldjobit prevede una distribuzione totale, nel senso che anche se sono previste diverse forme di pagamento e criteri di erogazione difformi in base alla carriera, viene adottato un criterio di bilanciamento e pareggio per l’erogazione degli utili, cosi da uniformarli nel loro complesso. In Goldjobit, indipendentemente dal livello di carriera raggiunto dagli utenti, la percentuale di quanto erogato rimane uniforme e inoltre gli utenti hanno diritto alla ripartizione dei guadagni a fine anno, semplicemente essendo stati attivi. Se quello che cerchi attualmente nella tua vita è un lavoro altamente remunerativo con possibilità di crescita e di guadagno, Goldjobit è l’opportunità giusta per te!

Appartenenza ad una community di utenti dinamica, democratica e interattiva in cui far sentire la propria voce attraverso il meccanismo di partecipazione globale

E’ possibile che tu abbia un buon lavoro e che tu abbia entrate stabili ma che tu non ti senta comunque soddisfatto. Sei economicamente gratificato ma il tuo lavoro è monotono, hai bisogno di stimoli nuovi ma non riesci a trovare la dimensione giusta in cui esprimerti.

Goldjobit allora è la tua grande opportunità perché ti permetterà di ampliare le relazioni sociali, di conoscere tante persone e di entrare a far parte di una GRANDE FAMIGLIA. L’appartenenza ad un grande gruppo, ad una grande community di persone unite che si aiutano a vicenda anche al di fuori del business, diventerà il tuo stile di vita. Imparerai che è possibile lavorare divertendosi attraverso feste, team building, uscite e formazioni di gruppo. Gli utenti della community sono pronti a supportarsi l’uno con l’altro in ogni momento, senza limiti di tempo e di orario. Partecipano attivamente a tutti gli aspetti del Business attraverso un sistema di votazione, democratico e trasparente, che influisce sulla scelta del marketing, dei prodotti, degli sconti ai clienti, delle sponsorizzazioni e anche sulle decisioni di tipo economico e sulla gestione dei fondi. Goldjobit è veramente l’unico business dinamico, interattivo e remunerativo al mondo. Goldjobit ti dà la possibilità di esprimere il tuo parere, di dare voce alle tue idee attraverso la partecipazione globale perché in quanto utente della community, addirittura, puoi decidere di cambiare le percentuali di ripartizione delle diverse forme di guadagno.

Guadagno extra

E’ possibile che in questo momento tu voglia guadagnare qualcosa in più rispetto a ciò che guadagni con il tuo lavoro attuale perché per esempio devi pagare la rata del mutuo o dell’assicurazione della macchina e questo costituisce per te motivo di stress perché spesso non riesci ad arrivare, con il tuo stipendio, a fine mese. Forse vuoi solo dare la possibilità ai tuoi figli di frequentare una buona università o di fare viaggi di studio all’estero…. possono essere tante e diverse le esigenze che ti spingono a cercare una fonte di guadagno extra rispetto al tuo attuale lavoro e Goldjobit è l’opportunità che cercavi perché puoi ritagliare perfettamente questa attività alle tue esigenze di spazio e di tempo! Goldjobit in questo caso può entrare nella tua vita senza stravolgerla, facendo sì che questo business si affianchi alle tue entrate dandoti maggiore sicurezza economica, garantendoti così di uscire da quella situazione di stress che ti accompagna.

Diventa un Leader

Nella tua mente risuona continuamente una frase: “Voglio fare qualcosa di grande nella mia vita”. E’ qualcosa che ha a che fare con te stesso e con la tua crescita personale. Goldjobit allora può essere una magnifica opportunità per te da cogliere al volo perché creando il tuo business potrai crescere ed affermarti e quando avrai accumulato la dovuta esperienza potrai farla conoscere ad altri, diventando mano a mano una figura di spicco per le persone che entrano nel business. Lavorando su te stesso e lavorando sul tuo business con costanza, tenacia e impegno potrai diventare un punto di riferimento ed essere proprio tu, un giorno, a parlare ad una moltitudine di persone nei seminari, a tenere programmi formativi ed impegnandoti davvero, spendendo al meglio le tue energie, potrai diventare un leader e presentare un giorno l’opportunità del business Goldjobit davanti a centinaia di persone. Goldjobit si occupa di offrirti molti strumenti di formazione per consentire la tua crescita personale e professionale e ti garantisce anche un supporto diretto e costante.  Godrai di assistenza continua anche attraverso la partecipazione agli eventi che Goldjobit propone e che sono, oltre che occasione per socializzare, anche un momento di crescita e di confronto.

Aiutare gli altri

E’ possibile che la tua vita sia soddisfacente sotto tutti i punti di vista e allora ciò che ti manca veramente è poter aiutare gli altri, le persone che conosci, la tua comunità. Goldjobit sembra essere l’opportunità per realizzare questo tuo obiettivo. Parlare del business ad altre persone può aiutarle ad avviare un loro business e quindi a guadagnare e a migliorare la loro posizione economica. Se invece si tratta di persone con difficoltà diverse, perché per esempio conducono uno stile di vita poco sano e fuori dalle regole, Goldjobit può aiutarle a capire quale sia la via più corretta da percorrere per voler bene a sé stessi e al proprio corpo, iniziando da una nutrizione sana.

Viaggi, eventi e lavorare divertendosi

Goldjobit è una community di utenti che ama innanzitutto lavorare divertendosi! Entrando nel business, Goldjobit ti offre l’opportunità di viaggiare e di conoscere persone e posti nuovi ma avrai anche la possibilità di partecipare a molti eventi, organizzati periodicamente, in cui formazione ma anche svago e divertimento saranno le parole d’ordine!

Molte quindi possono essere le motivazioni che ti spingono a scegliere Goldjobit. Decidere di avviare il tuo business può sembrarti difficile ma Goldjobit ti offre, oltre all’incoraggiamento e al sostegno, anche tutti gli strumenti necessari per iniziare questa attività praticamente senza alcun investimento di rilievo e ti garantisce il necessario supporto morale per aiutarti a realizzare il tuo sogno!    Quello che ti regala Goldjobit inoltre è il bene più prezioso: la libertà del tuo tempo! Nel business Goldjobit non esistono vincoli di orario e di spazio perché puoi decidere liberamente come e quando lavorare. La flessibilità è un aspetto fondamentale ed è importantissimo perché puoi gestire autonomamente il tuo tempo decidendo di cimentarti in questo business solo part time, per avere un guadagno extra, oppure dedicandoti completamente ad esso, diventando un vero e proprio imprenditore, investendo in questa attività tutte le tue energie!

Scegliere Goldjobit significa scegliere di dare un’opportunità a sé stessi!

Cogli l’opportunità Goldjobit!

11 marzo 2018|Blog|