Comodato d’uso gratuito:
Goldjobit s.r.l. su richiesta dei propri clienti/Infliencer, può concedere degli elettrodomestici come macchinetta del caffè e bollitore, in comodato d’uso gratuito.
Gli elettrodomestici forniti in comodato d’uso gratuito possono essere utilizzati esclusivamente per l’acquisto e la somministrazione dei soli prodotti a marchio Goldjobit, come caffè, tisane e thè, venduti attraverso il presente sito.
I clienti/Influencer possono in qualsiasi momento decidere di restituire l’elettrodomestico in comodato d’uso gratuito.
Nota: In caso di acquisto di un pacchetto promo in cui è ricompreso anche almeno un elettrodomestico, l’ordine non verrà spedito finchè non sarà stato caricato e approvato nel proprio virtual back office il contratto di comodato d’uso scaricabile dall’area “documenti”.
Requisiti:
Per detenere anche un solo elettrodomestico in comodato d’uso gratuito, non è necessario fare tutti i mesi acquisti, ma sarà sufficiente fare almeno 1 ordine minimo ogni 2 mesi (60 giorni), di almeno 3 prodotti a scelta nella categoria “Gold”, tra cui, scatola di caffè in capsule, tisane o thè. In caso di mancato acquisto per un periodo prolungato di 2 mesi (60 giorni), di almeno 3 di questi prodotti, si risolverà il contratto di comodato d’uso gratuito e il cliente/Influencer dovrà provvedere alla restituzione degli elettrodomestici entro e non oltre 10 giorni dal suddetto termine, in quanto il mero utilizzo del bene non è consentito oltre i limiti consentiti dal titolo per il quale legittimamente lo si possiede. In ogni caso Goldjobit potrà richiedere in qualsiasi forma e momento la restituzione degli elettrodomestici concessi in comodato d’uso gratuito, i quali dovranno essere restituiti entro e non oltre 10 giorni dalla richiesta, nello stato in cui erano stati consegnati, fatto salvo il normale stato di usura.
Modalità di restituzione:
In caso di restituzione degli elettrodomestici, questi possono essere o riconsegnati previo appuntamento di persona all’indirizzo qui fornito, oppure spediti con corriere a carico dell’utilizzatore. Gli elettrodomestici dovranno in ogni caso essere restituiti nello stato in cui erano stati consegnati, fatto salvo il normale stato di usura. In caso di spedizione con corriere, sarà cura imballare bene l’elettrodomestico con carta, cuscinetti d’aria, polistirolo o qualsiasi altro materiale che possa proteggere il contenuto da eventuali colpi che possono eventualmente danneggiare i prodotti durante il trasporto.
In ogni caso sarà necessario sia per l’appuntamento, sia in caso di spedizione, inviare un email di preavviso a info@goldjobit.com per concordare o l’appuntamento oppure l’intenzione di restituire l’elettrodomestico, inviando una prima email di avviso e una seconda email lo stesso giorno della spedizione indicando corriere e numero spedizione.
Indirizzo di spedizione:
Goldjobit s.r.l. viale Beethoven 52 cap 00144 Roma (RM) Italia.